La Scuola

L’Accademia Centro Studi Acting di Roma è un luogo nato per consolidare un percorso artistico e umano che è il frutto di più di venticinque anni di studio, lavoro e ricerca nel campo della recitazione, della regia, della drammaturgia e del training attoriale.
L’impegno costante nella formazione ha generato, dalle sue classi, attori e registi che si stanno affermando in cinema e teatro, con insegnanti di grande esperienza ed umanità!

Dal 2007 la scuola di formazione triennale per attori e registi, Centro Studi Acting, ha puntato su una metodologia di insegnamento che premia un lavoro organico, vivo e non imitativo, che si pone come uno spazio aperto alla cooperazione e alla ricerca, per formare e allenare attori e artisti alle arti sceniche del presente, radicandosi nell’importante eredità della storia teatrale e cinematografica.