News

CORSI SETTIMANALI per adolescenti, adulti e under30

I corsi settimanali sono un grande punto di forza del nostro Centro, liberi spazi creativi dove studentə universitari, lavoratorə, giovanissimə e non, possono trovarsi su... Leggi tutto »

BANDO DI AMMISSIONE A.A. 2023/2024

Stai cercando una Scuola di Recitazione?Vuoi scoprire come ci si prepara al lavoro dell’attore?Vuoi sapere come si coltiva il talento? Sono aperte le iscrizioni per... Leggi tutto »

Scopri il Centro Studi Acting

Ecco un piccolo assaggio del lavoro che i nostri insegnanti svolgono con gli allievi dell’Accademia Centro Studi Acting!

A.A. 2023/2024 scopri i nostri workshop e prenota il tuo posto!

WORKSHOP 2023/2024 di Casting, Narrazione, Recitazione, Teatro D’Ombra, Feldenkrais: scopri i nostri workshop e prenota il tuo posto! DIZIONE E READING TEATRALE Open Day 7... Leggi tutto »

Perché la nostra arte è necessaria?

1 maggio 2020 Gli attori sono creature misteriose e delicate, preziose come unicorni, esposte e nude, con il cuore sempre in mano, con le emozioni... Leggi tutto »

WORKSHOP CON GIUSEPPE MARINI

Nel corso dell'A.A. 2020/2021 il regista Giuseppe Marini sarà ospite del Centro Studi Acting e condurrà un workshop su Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Due giorni intensi circondati dalla poesia e dal linguaggio di un’opera immortale, un’occasione imperdibile per conoscere il metodo di lavoro di Giuseppe Marini, il suo sguardo su un testo potente e ricco di sfumature dentro il quale [...]